Indicazioni La crema solare invisibile protezione 20 SPF è particolarmente indicata per la fotoprotezione della pelle sensibile, da chiara a scura o già preparata al sole, in relais di un indice elevato (50 o 40) ed, in generale, per qualsiasi tipo di pelle esposta ad un normale irraggiamento.
Caratteristiche La crema solare invisibile protezione 20, formulata a base di MPI-SORB, che assicura una protezione a largo spettro dagli UVB e dagli UVA (spettro di assorbimento massimale), associa schermi minerali brevettati (MPI) al complesso TINOSORB M S. Fotostabile e dotata di un’elevata sostantività, la crema solare invisibile protezione 20 contiene anche un precursore della vitamina E: il pre-tocoferil, anti-ossidante che rinforza la barriera cutanea e la cucurbita pepo, che aiuta a regolarizzare la secrezione sebacea. Ricca in Acqua termale Avéne, dalle proprietà lenitive, la crema solare invisibile protezione 20 è appositamente concepita per la pelle sensibile normale e mista del viso. Di consistenza leggera e non grassa, questa emulsione si applica facilmente e penetra rapidamente, ofirendo cosi un’ottimo piacevolezza d’uso. Resistente all’acqua Ipoallergenica Non comedogena Modalità d’uso Prima di qualsiasi esposizione al sole, applicare in modo uniforme il prodotto sulla pelle. Rinnovare frequentemente l’applicazione in caso di esposizioni prolungate e dopo ogni bagno.
Avvertenze Uso esterno. Evitare di esporsi al sole tra le ore 12 e le 16. Non esporre al sole i bambini al di sotto dei 3 anni. L’eccessiva esposizione al sole è sempre dannosa.